Lotto Dstny, Sébastien Grignard rinnova fino al 2026: “Sono impaziente di continuare a contribuire nelle prossime stagioni”

Sébastien Grignard prolunga la sua avventura con la Lotto Dstny. Il belga, che era in scadenza di contratto a fine stagione, ha firmato un rinnovo biennale con scadenza a fine 2026 con la formazione che lo ha lanciato tra i professionisti nel 2021, dopo aver trascorso tre annate nel team di sviluppo. Il 25enne, che finora non ha ottenuto successi, si è rivelato soprattutto un importante supporto nelle classiche del Nord per i compagni di squadra, un ruolo, questo, che il nativo di Mons vuole continuare a ricoprire nei prossimi anni, affiancando Arnaud De Lie in questo tipo di gare.

È un piacere lavorare per un leader del genere – le parole di Grignard – Questo è anche uno dei motivi per cui voglio restare. Oltre a ciò, voglio continuare a sviluppare il mio ruolo di gregario in altre gare. Sono appena tornato dal Tour de France, che è stata un’esperienza enorme. Sono impaziente di continuare a contribuire nelle prossime stagioni. Ho trascorso gran parte della mia carriera con la squadra e dopo tutti questi anni mi trovo ancora molto bene qui, sia con i corridori che con lo staff. Non vedo alcun motivo per lasciare”.

“Sébastien Grignard è un corridore su cui possiamo sempre contare – ha aggiunto il CEO della squadra, Stéphane Heulot – Le sue prestazioni negli ultimi anni hanno dimostrato il suo valore per la squadra, in particolare durante le classiche delle Fiandre. Abbiamo grande fiducia nelle sue capacità e siamo certi del suo impegno in ogni gara a cui partecipa“.

Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio